mercoledì 9 marzo 2011

VisionAir: da Napoli per una produzione

Il nostro spazio serve anche a questo, no? Ci giungono segnalazioni e noi svolgiamo il nostro compito di diffusori. D'altra parte nell'era di Internet il blog è (quasi) tutto, se usato con mirata capacità e noi ci proviamo.
Allora, l'amico Alessandro Leone di Progressive World, ci segnala una band di Napoli, i VisionAir, praticamente ancora immuni da qualsiasi battesimo discografico. Interessanti, sono interessanti: il loro stile riprende il filone floydiano che tanto sostanzia la musica dei Porcupine Tree, con qualche innesto elettronico.
Più che le parole, la musica... allora vi offriamo subito una clip tratta da Youtube e vi rimandiamo al loro canale, dove ascoltare qualcosa di più. Inoltre, se siete iscritti a Facebook, qui potete leggere un'intervista alla band a cura dello stesso Leone. Per il resto, orecchio teso, amici... E se qualche discografico passasse di qui e volesse contattare gli artisti, li raggiunga su Facebook oppure può scrivere anche noi ( info@centrostudiprogitaliano.it ).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...