domenica 10 ottobre 2010

Aspettando la PROG EXHIBITION di Roma

Un invito da parte di Wazza Kanazza, il romano Aldo Pancotti che di prog se ne intende: "
Hello "virtuale" si proprio tu, che conosci tutte le formazioni a memoria , il numero di catalogo di tutti i dischi, che saccheggi wikipedia, e tutti i siti, blog, facebook, my space, ecc. ecc (salute!!)..ma non ti sei mosso mai da casa!! Questa è l'occasione che non puoi perdere, era dagli anni '70 che in Italia, non si organizzava un evento del genere, le migliori band affiancate da artisti stranieri, il sogno si avvera .
La P.F.M. (la più amata dagli italiani) con Ian Anderson uno dei pochi miti, ancora on the road con il suo flauto; Il Banco (superbi, Francesco e Vittorio) con John Wetton (progman, ha praticamente suonato con tutti..); gli Osanna del grande Lino Vairetti (come artista e come persona...), con la leggenda David Jackson; I Trip riformati per l'occasione; Tagliapietra e Pagliuca (l'anima delle Orme) con Tolo Marton e con un altro fenomeno, David Cross: la nuova Raccomandata Ricevuta di Ritorno con This Van Leer (Focus)...le "nuove" band rock ormai una realtà, Maschera di Cera, Periferia Del Mondo , Abash, Sinestesia...scusate se è poco!!
Rewind nella memoria per i giovani di allora...occasione unica per i giovani di oggi , che potranno rivivere e toccare con mano lo spirito dei festival pop, e rendersi conto che il prog italiano non è secondo a nessuno!!
Allora se ancora non l'hai fatto prenota subito il biglietto, non credo che capiterà più un'occasione così, finalmente potrai raccontare le tue emozioni, recensire, quello che i tuoi occhi e le tue orecchie hanno visto e sentito, potrai finalmente dire "IO C'ERO !!". In caso contrario parafrasando gli Osanna "Non sei vissuto mai.." è resterai "virtuale" in eterno. Ciao WazzAldo".
Per informazioni sull'evento, andate al sito ufficiale. P.S.: l'amico Pancotti ha dimenticato di citare un'altra presenza assai importante, quella di Gianni Leone che suonerà con gli Osanna.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...