sabato 22 dicembre 2007

TEN MIDNIGHT: Auguri e notizie

Dai bolognesi Ten Midnight riceviamo e volentieri pubblichiamo: "...* Attendiamo con grande ansia l'uscita del doppio CD tributo a Santana "Guitars dancing in the light" in cui è presente la nostra cover di "Just in time to see the sun", tratto da "Caravanserai", e soprattutto quella del nostro secondo album, "Run". Entrambe sono naturalmente targate Mellow Records.
* Abbiamo anche preparato un breve video per presentare il CD "Run"

* Un nuovo chitarrista, Matteo Giaculli, è entrato a far parte del gruppo. Con lui stiamo dando vita ai nuovi brani per il terzo album. Pensiamo proprio che vi piaceranno.
* Siamo stati contattati da Radio 2 RAI, nella persona di Mario Bellina, conduttore di "Versione Beta". Due nostri brani verranno trasmessi in questo programma, probabilmente nella settimana di Natale (da lunedì 24 a sabato 29 dicembre) o in quella seguente. L'orario notturno (dalle due e mezza alle tre) non incoraggia, ma c'è sempre la possibilità di scaricare le trasmissioni in podcast, a questo indirizzo:http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/lista.cfm?id=1550 e di ascoltare in streaming e anche di votare i brani dei gruppi musicali selezionati (tra cui i TenMidnight...) a quest'altro indirizzo: http://www.versionebeta.net/indie/
Non nascondiamo che essere trasmessi dalla RAI - anche se di notte, anche se per pochi minuti... - per un gruppo che cerca di fare progressive rock non è cosa di poco conto. Che si stia davvero muovendo qualcosina?Staremo a vedere...
* Infine, ci hanno informato che volge al termine il montaggio del lungometraggio horror "The path", in cui sono presenti nostri brani come colonna sonora. Speriamo di uscirne vivi!
Beh, non è male, no? Se poi queste cose fossero successe 30 anni fa, quando avevo ancora una vita davanti... eh eh eh... Ti rinnovo i miei saluti ed i miei migliori auguri!!! Bob". Grazie Bob, a nome di tutto il CSPI, lettori blog compresi!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...