giovedì 24 dicembre 2015

Buone Feste con... contrAPPUNTI

contrAPPUNTI - Quaderno trimestrale del Centro Studi per il Progressive Italiano
Anno XII - n. 4 - inverno 2015
Collaboratori:      Luigi Cattaneo  Athos Enrile Alberto Sgarlato Riccardo Storti Andrea Vinetti Andrea Zappaterra Fabio Zuffanti
 
22 pagine
Sommario (clicca qui)


Care amiche e cari amici, purtroppo, per motivi organizzativi, non ci possiamo permettere di mantenere la periodicità attuale. Si passerà dal trimestrale all'“irregolare”, ahinoi... Non è affatto un problema di "penne", anzi, i nostri columnist, addirittura, aumentano (e se non fosse stato per loro... ). La redazione del giornale ormai è ridotta al lumicino, siamo in pochissimi (due... ) e non per colpa di nessuno. Il CSPI e, poi, "contrAPPUNTI" sono nati spontaneamente da un'iniziativa di comuni appassionati quasi 15 anni fa. Il tempo trascorre e poco è quello destinato da dedicare alla passione comune; chi prima era con noi, oggi è preso da altri impegni, spesso legati alle attività quotidiane, quindi, come sempre, abbiamo cercato di fare quanto fosse possibile. Rinunciare al foglio? No: questo mai, perché c’è sempre qualcosa per cui valga la pena scrivere. Da lì, però, a seguire una cadenza fissa ce ne passa. 
Nel 2016 puntiamo, almeno, a pubblicare due numeri, quindi non ci perderemo di vista. Inoltre il web ci sostenta quotidianamente e sappiamo di avere (ancora) un pubblico attento. Che aggiungere? Un grazie di cuore a lettori e collaboratori. Che il 2016 sia ricco di musica e soddisfazioni per tutti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...