martedì 5 febbraio 2013

TAGLIAPIETRA - BASSATO. passaggio su Savona il 16 febbraio 2013

Savona, come sempre, crocevia ligurie per il prog di passaggio sulla penisola. Il 16 febbraio arriva Aldo Tagliapietra con Andrea Bassato per un live acustico di notevole valore. Un progetto suggestivo in una cornice altrettanto emozionante. Questa la nota giuntaci dall'agenzia Clamore, che cura l'organizzazione degli eventi per Aldo Tagliapietra:
"Il nuovo spettacolo di Aldo Tagliapietra - la leggendaria voce delle Orme - in duetto con Andrea Bassato - anche lui ex Orme – ha debuttato lo scorso 8 dicembre al Teatrino Zero in provincia di Venezia. Un concerto che ha letteralmente incantato il pubblico presente con la preziosa esecuzione di stupende canzoni interpretate con grande maestria. Qualche brano dalla produzione solista di Tagliapietra e molti grandi successi dal repertorio Orme. Da segnalare in scaletta molti brani tratti dagli album delle Orme da sempre poco eseguiti dal vivo, delle vere “rarità”. Una trentina di brani per due ore di concerto che mixa eleganza e qualità.
Dopo aver suonato insieme dal 1997 al 2007 nel gruppo Le Orme (gli anni delle produzioni discografiche Elementi e L’Infinito e del DVD Live in Pennsylvania), in questi anni hanno sempre trovato il modo di collaborare e finalmente hanno deciso di condividere nuovamente un palco ed esibirsi in duo con un progetto che vede la caratteristica voce di Aldo Tagliapietra accompagnata dalla chitarra e dal piano, in una suggestiva esecuzione in cui i due alternano anche il violino e il sitar.



16 febbraio SAVONA, Teatro Don Bosco, via Piave 13 Biglietto 10 euro INFOLINE 019 850542 info@teatrodonbosco.org

Contatti

Management & Promotion: Gloria Tagliapietra (Clamore) – clamore@clamore.net cell 347 011 84 09);

Ufficio stampa: Clamore – tel 02 890 79 390 – clamore@clamore.net " 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...