lunedì 27 ottobre 2008

ROHMER: Importante precisazione

In merito alla recensione di Riccardo Storti Rohmer: attenti a quei due, pubblicata sul portale progressive di Supereva, diretto da Gaetano Menna, a seguito di alcune precisazioni ricevute dai musicisti Fabio Zuffanti e Agostino Macor, si sottolinea che Rohmer è una band composta da quattro componenti (Di Tollo, Macor, Valle e Zuffanti) e che il patrimonio compositivo dell'intero album è, praticamente, diviso in maniera equa tra Macor, Valle e Zuffanti e, non solo tra Valle e Zuffanti. In parole povere, il "grosso" esce dalle penne dei "tre". Naturalmente a questo si unisce anche l'intervento di Di Tollo (che firma un brano).
In effetti, dall'articolo, si potrebbe evincere - erroneamente - che Rohmer sia un progetto di Valle e Zuffanti, ma non è così. Mille scuse "pubbliche", soprattutto, ad Agostino Macor da parte di chi ha scritto l'articolo (in completa buona fede).
Un ulteriore grazie a Gaetano Menna per aver pubblicato il pezzo (è ovvio che Gaetano non ha alcuna responsabilità sul misunderstanding generatosi).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...