martedì 22 novembre 2011

ASTROLABIO - Attenti a quei due - Novembre

Segnatevi il prossimo appuntamento di Astrolabio... Fabio Zuffanti e Riccardo Storti saranno su Yastaradio.com martedì prossimo 29 novembre 2011 alle ore 21.00 in diretta. Novità prog e un piccolo spazio sulle donne che il prog lo hanno fatto crescere... stay tuned...

sabato 19 novembre 2011

I 15 anni della Lizard al Bloom di Mezzago

Con un omaggio a Tim Barton, nel tempio meneghino del Bloom di Mezzago, si festeggiano i 15 anni della Lizard. Ospiti di notevole qualità... per rendervene conto andate qui. Letto? C'è da diventare matti. Un'occasione pInserisci linkiù unica che rara. In più, ingresso gratuito. Che vogliamo di più?

Musiche per viaggiatori distratti (ma per ascoltatori generosi)

Ci scrive il compositore Paolo Baltaro per un'importante iniziativa che merita diffusione: "Buongiorno, per Natale la mia etichetta, Banksville Records, pubblicherà una compilation i cui proventi andranno alla Onlus Giu' Le Mani Dai Bambini. Non è una compilation di solo prog, ma sono presenti due brani dal mio disco Low Fare Flight To The Earth, ci sono i S.A.D.O. (Società Anonima Decostruzionismi Organici), gli Slivovitz della Moonjune Records e Pier Michelatti (il bassista storico di De Andrè) che esegue una sua composizione dedicata a Jaco Pastorius.
C'è un singolo realizzato da alcuni partecipanti al disco, The Kids Are Alright degli Who.
Il disco uscirà i primi di dicembre.
E' il tentativo far convivere in una compilation rivolta a un pubblico misto, brani di area prog con cose completamente diverse seppur di qualità. La finalità è comunque la beneficenza. Grazie".
Beh... è un piacere potersi rendere utili. E lo facciamo segnalandovi subito l'iniziativa: se volete prenotare la copia (quindi AIUTARE), eccovi la pagina web.

Aldo Tagliapietra, prossimi concerti








ALDO TAGLIAPIETRA

voce storica delle Orme

ancora due date prima dell’anteprima dell’album nuovo

“Nella pietra e nel vento”

DOMENICA 27 NOVEMBRE - Stazione Birra, Roma

e

VENERDI’ 2 DICEMBRE - Deposito Giordani, Pordenone

Durante questi due concerti in ANTEPRIMA ASSOLUTA il SINGOLO che dà il nome all’album “Nella pietra e nel vento” prima dell’anteprima vera e propria del 16 dicembre al Teatro Toniolo di Mestre VE con l’esecuzione di tutti i brani contenuti nel cd.A breve il progetto completo di presentazione del disco, la tracklist e le date del tour.Inserisci link

www.aldotagliapietra.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...