lunedì 31 maggio 2010

L'Expò del prog in Veneto...

Ma è un giugno da fare uscire di testa, altro che... Ci giunge notizia che a Mogliano Veneto il 25, 26 e 27 giugno si terrà la prima edizione dell'ExProg, ovvero una convention con concerti, espositori, artisti, etc. etc. tutto intorno al mondo del progressive rock.
E i nomi dei performers sono di tutto conto... il 25 Le Orme e Carl Palmer; il 26 Moongarden e Marillion; il 27 Tony Levin e i The Watch che ricreeranno Foxtrot. Può bastare? Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione.

Non dimenticar l'OMAGGIO A DEMETRIO STRATOS

Altro importante appuntamento da segnare sull'agenda la Rassegna di Musica Diversa. Omaggio a Demetrio Stratos giunta alla 14a Edizione. La location è sempre quella di Alberone di centro (Ferrara). Nomi noti, emergenti di qualità...insomma il meglio dell'underground più "under" e che, pertanto, merita di essere portato a galla. Curiosità massima per la strana (ma poi non troppo) coppia Luca Carelli (ex Pholas Dactylus) e Luca Vicenzi (ex Zita Ensemble). Poi ancora Paolo Tofani, Alan Bedin, Antonio Siniscalchi, Prophexy, Altare Totemico, etc... Non prendete impeni per il 18, 19 e 20 giugno 2010...

GONG FESTIVAL 2010 - Parma 31 luglio 2010

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L'invito - naturalmente - è sempre il solito: partecipate numerosi!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...