domenica 10 gennaio 2010

LE SERATE PROGRESSIVE IN RADIO?

Prima di tutto, un grazie di cuore a chi ieri sera è stato presente alla serata progressive su E.L. & P., Quatermass e LatteMiele. Potremmo chiamarlo anche "evento", volendo...e, già che ci siamo, scomodare l'aggettivo "storico", almeno per quel che concerne la vita del CSPI e dello Studio Maia. Ma, visto che di mezzo c'è pure una radio (www.yastaradio.com ), utilizziamo il vocabolo "puntata"...
Sì, perché ieri sera abbiamo registrato tutto e una buona parte dei contenuti verrà trasmesso in differita sullo stream di Yasta Radio.
Puntata n. 0 quindi, una sorta di test anche per capire il bacino di utenza e per rilevare se vi siano le condizioni di audience affinché le "serate progressive" possano trasformarsi (anche) in una trasmissione radiofonica ascoltabile comodamente in stream per mezzo di una connessione internet.
Vi faremo sapere ma - se tutto andrà liscio (ergo: ascoltateci quando saprete della differita...) - il prossimo incontro del 20 febbraio 2010 verrà trasmesso in diretta (Pink Floyd, Yes e New Trolls).
Per la cronaca, ieri sera molte presenze, tra cui Dellacasa, Lacagnina e Nastasi dei LatteMiele e il compositore e pianista Luciano Poltini (anch'egli già nella band ligure).
Non vi resta che continuare a leggerci qui e...ad ascoltarci!!! Passate la voce
Consiglio: iscrivetevi al gruppo interno di facebook...ormai siamo più di 1000 e le news corrono più velocemente che sul blog...o meglio: è più facile essere informati su tutto o quasi...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...