domenica 11 ottobre 2009

COLLEZIONISMO: un libro sui vinili scaricabile gratuitamente e legalmente








Ce lo segnala l'amico Andrea Tramonte sul newsgroup del CSPI: "Ieri girovagando su internet ho scoperto questo sito http://www.collectingvinylrecords.com/ E in particolare la possibilità di scaricare gratuitamente il seguente libro The Fascinating Hobby Of Collecting Vinyl Records. Io me lo sono scaricato e pian piano me lo leggerò. Se volete potete andare sul sito sopra citato e dare la vostra mail per permettere il download". In effetti, niente male...Grazie ancora Andrea.

CONQUEROR: Tour al Nord

Altre date nella bacheca dei concerti qui a sinistra.

RICHARD SINCLAIR TRIO: Tour spagnolo

sabato 10 ottobre 2009

LIBRI: Rock Map, il quarto libro di Riccardo Storti

E' uscito per Aereostella lo scorso 8 ottobre ed è già reperibile presso parecchie librerie italiane.
Per i dettagli sull'opera, cliccate qui. Se, poi, siete pure interessati a compiere il grande passo, in questa pagina troverete la lista dei punti vendita.
Circa future presentazioni e iniziative legate alla promozione del volume, seguite il blog dello Scrittore Progressivo (oppure abbonatevi al RSS).

giovedì 8 ottobre 2009

PAOLO TOFANI (AREA). Un live da vedere in rete

Su segnalazione dell'amica Carla Spessato e in attesa - almeno qui a Genova - di assistere ad una live performance, su UnoTV potete guardare online la prima parte di un concerto dell'ex chitarrista degli Area Paolo Tofani interprete di particolarissime melodie suonate da strumenti inventati da lui medesimo... Buona visione.

mercoledì 7 ottobre 2009

TONY CARNEVALE: Intervista su RaiStereoNotte in rete

Tony Carnevale ci informa che l'intervista passata a RaiStereoNotte è stata depositata in rete, pertanto è ascoltabile. Cliccate qui.

sabato 3 ottobre 2009

PER DEMETRIO 2: Genova

I genovesi si marchino il 16 e il 17 ottobre 2009 per la due giorni organizzata da Metrodora al Teatro della Tosse. Ci saranno anche due presenze del CSPI: Antonio Oleari - che presenterà il suo volume sul cantante degli Area - e Riccardo Storti. Per visionare al meglio il manifesto, cliccate su di esso...

OSANNA E JACKSON live a Savona
























Da non perdere (cliccate sull'immagine per ingrandirla)

PER DEMETRIO 1: Lecce

Cliccate sull'immagine per vedere meglio il manifesto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...