domenica 24 maggio 2009

EFFETTO POP a Genova


Sabato 30 maggio 2009
ore 18.00
Studio Maia e Centro Studi per il Progressive Italiano
presentano
Effetto Pop
di Innocenzo Alfano
Sarà presente l'autore
Introduzione di Riccardo Storti (coordinatore del CSPI)
L'incontro prevede un aperitivo offerto dagli organizzatori dell'evento
Ingresso Libero
Studio Maia - Viale Ansaldo, 28 r - Genova - 010.8606461


domenica 17 maggio 2009

FABIO ZUFFANTI: Habemus CD

Finalmente è uscita per BTF/AMS la prima fatica solistica di Fabio Zuffanti. Che lunga gestazione e quanta acqua è passata sotto i ponti delle maschere di cera e dei rohmer... Un'agile presentazione può essere letta su Genovatune, qui - invece - potete acquistarne una copia.
Dal vivo, prossimamente vernerdì 5 giugno alla manifestazione (Lorca divagazioni d'autore) organizzata da Metrodora al Banano Tsunami.
Vi lasciamo, pronto da vedere, il video di Cuoci bene. Prossimamente recensione su Mentelocale a cura della nostra squadra...

OMAGGIO A DEMETRIO STRATOS/PREMIO DARWIN 2009: voncono gli UTO


Riceviamo da Loris Furlan e pubblichiamo: "Gli UNIVERSAL TOTEM ORCHESTRA si aggiudicano la 13a edizione del PREMIO DARWIN per musiche non convenzionali, relativo alle uscite discografiche del 2008. The Magus, secondo maestoso ed esoterico capitolo discografico dell'ensemble trentino, è il disco premiato dal Laboratorio di Babele di Treviso, un premio allo spessore creativo e stilistico, con forti connotazioni e tensioni Zeuhl (con riferimento imprescindibile ai capostipiti francesi Magma), davvero raro e straordinario nel panorama italiano. Gli UTO saranno premiati sabato 20 Giugno nel contesto della 13a edizione dell'Omaggio a Demetrio Stratos, con relativo concerto presso l'abside della chiesa di Alberone di Cento (FE). Un complimento vivissimo agli UTO e alla BLACK WIDOW, storica etichetta discografica che ha curato, con consueta pregevole passione, la pubblicazione di "The Magus". Il Laboratorio di Babele vuole dedicare questa edizione del Premio Darwin alla memoria di Andrea Zanatta, con cui sono state condivise con entusiasmo le prime storiche organizzazioni."

VERONA PROG FEST...Strawbs...Pendragon...The Watch

Consueto appuntamento in quel di Verona (Lugagnano di Sona) per un festival di rilevanza nazionale giunto ormai alla quarta edizione. Quest'anno la manifestazione si svolgerà dal 3 al 7 giugno e vedrà suonare sull'ambito palco i mitici Strawbs, i Pendragon, The Watch, Tolo Marton, Bullfrog, Alex Carpani Band, Icy Waters Underground, Mauro Aimetti e La Torre dell'Alchimista.
Per ogni dettaglio, cliccate qui.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...